Newsletter

Area Riservata

Home Lavora con noi

AVVISO PER SELEZIONE OPERATORI CENTRO ESTIVO – COMUNE DI ROMETTA

Il Comune di Rometta, preso atto di quanto previsto dalle Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19 e da tutti i precedenti provvedimenti nazionali e regionali, ha affidato a questa Società Cooperativa l’organizzazione e gestione di un centro estivo  per bambini, ricompresi nella fascia di età 3 – 11 anni, che si terrà dal lunedì al venerdì nelle ore antimeridiane presso i locali dell’Istituto Scolastico di Rometta Marea.

A questo proposito viene indetta una selezione per  la formazione di  un albo di personale disponibile a svolgere attività ludico ricreative all'interno del Centro estivo.

Si richiede:

 

  • età ricompresa tra i 18 e i 40 anni
  • di essere disoccupato
  • profili preferenziali richiesti: animatore e/o educatore

 

Avrà carattere prioritario nella selezione la conoscenza della lingua inglese, abilità creative/manipolative, musicali, sportive ovvero di requisiti che consentano l’organizzazione delle attività di socializzazione del centro.

Le istanze, come da allegato modulo, dovranno pervenire al seguente indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o attraverso il nostro sito internet www.azionesociale.it sulla bacheca lavora con noi entro le ore 10:00 del 13 Agosto 2020. Dalle ore 11 della stessa giornata i selezionati verranno ricontattati   per il colloquio.

La presentazione dell’istanza non comporta alcun obbligo da parte di questa Società nell’avviamento alla collaborazione del richiedente.

SCARICA AVVISO

SCARICA IL MODULO


AVVISO PER SELEZIONE OPERATORI CENTRO ESTIVO DI SPADAFORA

Il Comune di Spadafora, preso atto di quanto previsto dalle Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19 e da tutti i precedenti provvedimenti nazionali e regionali, a seguito di procedura pubblica, ha affidato a questa Società Cooperativa l’organizzazione e gestione di un centro estivo  per bambini, ricompresi nella fascia di età 3 – 14 anni, che si terrà dal lunedi al venerdi nelle ore antimeridiane presso i locali della Parrocchia dei Santi Giuseppe e Martino di Via Riolo di Spadafora.

A questo proposito viene indetta una selezione per  la formazione di  un albo di personale disponibile a svolgere attività ludico ricreative all’interno del Centro estivo.

Si richiede:

 

  • età ricompresa tra i 18 e i 30 anni
  • di essere disoccupato
  • profili preferenziali richiesti: animatore e/o educatore

 

Avrà carattere prioritario nella selezione la conoscenza della lingua inglese, abilità creative/manipolative, musicali, sportive ovvero di requisiti che consentano l’armonica organizzazione delle attività del centro.

Le istanze, come da allegato modulo, dovranno pervenire al seguente indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o attraverso il nostro sito internet www.azionesociale.it sulla bacheca lavora con noi entro le ore 9:00 del 31 luglio 2020. Dalle ore 10 della stessa giornata i selezionati verranno ricontattati   per il colloquio.

La presentazione dell’istanza non comporta alcun obbligo da parte di questa Società nell’avviamento all’attività del richiedente.

SCARICA IL MODULO

 

 

Società Cooperativa Sociale Azione Sociale
P.zza San Giovanni, 15 - 98155 Castanea delle Furie (ME)
P.Iva: 01297770834