Newsletter

Area Riservata

Home News AVVISO PER SELEZIONE OPERATORI CENTRO ESTIVO DI SPADAFORA 2021
AVVISO PER SELEZIONE OPERATORI CENTRO ESTIVO DI SPADAFORA 2021

Questa Cooperativa ha presentato, in data 5 agosto 2021, offerta per la realizzazione e gestione di un centro estivo presso il Comune di Spadafora rivolto a bambini ricompresi nella fascia di età 5 – 11 anni, che dovrebbe tenersi, a decorrere dal 16 agosto e sino al 3 settembre 2021 presso i locali della Parrocchia dei Santi Giuseppe e Martino di Via Riolo di Spadafora.

A questo proposito, per consentire l’eventuale attivazione del centro nei tempi richiesti dal Comune di Spadafora, viene indetta una selezione esplorativa per la formazione di  un albo di personale disponibile a svolgere attività ludico ricreative all’interno del Centro estivo per la quale si richiede apposita manifestazione di interesse.

Le figure selezionate saranno 5, di cui 1 con titolo di educatore e/o Asacom.

Si richiede:

età ricompresa tra i 18 e i 30 anni

di essere disoccupato


Avrà carattere prioritario nella selezione l’esperienza in attività ludico-ricreative-educative con i minori e la conoscenza della lingua inglese, ovvero di requisiti che consentano l’armonica organizzazione delle attività del centro.

Verranno presi in considerazione i primi 10 curriculum vitae pervenuti e si terrà conto dell'esperienza.

Le istanze, come da allegato modulo, dovranno pervenire al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro le ore 12:00 del 12/08/2021

La presentazione dell’istanza, trattandosi di avviso esplorativo, non comporta alcun obbligo da parte di questa Società nell’avviamento all’attività del richiedente.

 

scarica modello domanda

 

Società Cooperativa Sociale Azione Sociale
P.zza San Giovanni, 15 - 98155 Castanea delle Furie (ME)
P.Iva: 01297770834